Lo scorso fine settimana è andata in scena la quarta tappa della Coppa Italia Enduro sui percorsi di La Thuile.

Gli atleti si sono battuti nuovamente su due giorni di gara con 3 prove speciali il sabato e 3 la domenica, suddivise su 4 percorsi differenti (due di questi erano ripetuti nei due giorni di gara).

Oltre ai soliti atleti italiani a La Thuile c’erano anche molti rider stranieri ed il livello nelle prime posizioni era nettamente elevato; inoltre si sono viste speciali molto dure e faticose, rivelandosi un buon banco di prova in vista della prova francese di Enduro World Series del prossimo weekend.

 

11112537 841499549276617 1208045559243336022 o

 

Alla fine dei due giorni di gara Denny Lupato con la sua Pivot Cycles Mach 6 Carbon ha chiuso con un buon 5 posto assoluto, dopo aver combattuto per buona parte della gara anche per il terzo gradino del podio, alle spalle di atleti forti ed esperti, il che fa ben sperare per la prossima gara che sarà sicuramente di altissimo livello.

” Ora si recuperano un po’ di energie e poi si attraversa il confine per un weekend di fuoco; sarà la prima volta che mi scontro con i grandi dell’enduro quest’anno e non vedo l’ora! “

 

Un ringraziamento a tutti gli sponsor di Denny:

PIVOT CYCLES - FRM - KALI PROTECTIVES - BLISS PROTECTION - KORE - VERTICAL 8MARZOCCHI - DOUBLE 3 - HZ AREA - SHIMANO - MICHELIN - 5.10


Torna all'elenco