Chi di voi ha visitato la fiera di Eurobike o letto i vari articoli che recensivano l'evento, già conoscono le più importanti novità dei nostri marchi per la stagione 2017.
Oggi vi presentiamo le nuove colorazioni e modelli di Kali Protectives, Bliss Protection, V8 Equipment e Kore Components.

 

KALI PROTECTIVES

Nuovo nome per il NAKA, casco integrale Entry Level che ha avuto grande successo in questa stagione, che si chiamerà ZOKA.
Invariato nelle caratteristiche e nel prezzo, 99€, sarà proposto in 3 nuove colorazioni.
Vai allo store prodotti KALI PROTECTIVES

ZokaBlackNeon

 

Nuovo LUNATI: nuovo casco media gamma aperto Enduro, grande leggerezza, aerazione e protezione ad un prezzo molto interessante.

lunati 1

 

Nuova versione SHIVA, casco integrale da DH già in gamma nella versione Carbon, proposto in opzione Fiberglass, seppur con tutta la tecnologia Kali Composite Fusione 3 ma ad un presso più abbordabile e un peso di poco superiore al kg: 2 colorazioni disponibili e prezzo al pubblico di 299€.

ShivaFiberglass

 

BLISS PROTECTION

Nuova linea TEAM, ottimo rapporto prezzo-qualità, con nuovo pad protettivo e disegno "pre-curved" della protezione per una calzata perfetta.
Invariata il resto della gamma ARG COMP, ARG VERTICAL, ARG MINIMALIST e ARG KIDS line.
Vai allo store prodotti BLISS PROTECTION

TeamKneeTeamVest

 

V8 EQUIPMENT

Sostanzialmente invariata la gamma V8 che grazie al suo look moderno, rapporto qualità-prezzo molto buono continua a ricevere consensi.
Vai allo store prodotti V8 EQUIPMENT

V8Equipment17

 

KORE COMPONENTS

Nuove corone ovali NW a breve disponibili sia con giro bulloni standard che spiderless per montaggio diretto su guarniture disponibili.
In arrivo anche nuove colorazioni per manubri, attacchi manubrio e pedali, una nuova linea di selle in abbinato, manopole e cerchi.

KoreNW17


Torna all'elenco