CIRCUITO NAZIONALE E-Enduro - SESTRI LEVANTE 2 Aprile 2017

Con il 2017 nasce il primo circuito nazionale enduro dedicato specificatamente alle biciclette a pedalata assistita e tutto ha inizio a Sestri Levante, località storica dell’enduro, nonché sede del Campionato Italiano 2016. 

Ai nastri di partenza anche il nostro Andrea Bruno, con la sua FLYER Uproc6 enduro 160mm motorizzata Bosch, e Matteo Carrubba con la FLYER Uproc7 enduro 160mm motorizzata Panasonic FIT System.

Andrea, icona dell’enduro nostrano, vincitore di circuiti e titoli nazionali nonché ambasciatore internazionale della disciplina nel primo anno di circuito mondiale, non poteva mancare a questo appuntamento che apre una nuova era della mountain bike moderna.

 

andrea bruno e matteo carrubba

 

Le FLYER BIKE Uproc 6 e Uproc7 si sono dimostrate delle vere race bike ed il nostro Andrea, ormai ritiratosi dalle competizioni di alto livello, riesce a centrare un ottimo podio alle spalle di Vittorio Gambirasio, campione italiano enduro 2016, e Denny Lupato, uno degli atleti di punta dell’Enduro nazionale.

 

Podio e-Enduro Sestri Levante

 

Insomma, un grande risultato che dimostra anche le qualità della bicicletta con cui ha gareggiato!

Leggi il report della gara sul sito di Andrea Bruno >>> AndreaBruno.pro - It’s electric! E-Enduro Series a Sestri Levante – 2 Aprile

 

FLYER BIKE Uproc6 di Andrea Bruno

 

Andrea Bruno in gara

 

Matteo Carrubba in gara 


Torna all'elenco