Il Team Tribe Hotbikes alla gara Nazionale 4Enduro di Coggiola
Grande partecipazione, con oltre 450 iscritti, a questa prima di stagione per l’4Enduro MTB Nazionale.
Presente anche il Team TRIBE Hot Bikes capitanato dal monregalese Andrea Bruno in veste di team manager!
Percorsi impegnativi, dal punto di vista tecnico ma anche soprattutto fisico, con ripidi strappi in salita e lunghe progressioni nelle speciali.
I giovani atleti del team, tutti provenienti dal progetto TRIBE Miniriders, hanno dettato legge nelle caegorie Giovanili.
Tra le ragazze grande battaglia tra Alice Sasso e Rebecca Bruno che hanno messo in riga le avversarie con distacchi notevoli.
Rebecca si aggiudica la prima speciale, ma è Alice che nella seconda fa la differenza e si porta a casa la vittoria finale.
Un primo e secondo posto da incorniciare per queste due grandi amiche rivali che si stimolano continuamente a vicenda.
Riccardo Vaiana, bresciano, pur correndo con altri colori è da sempre parte del nostro team, ha dominato invece la categoria Esordienti,
vincendo per distacco entrambe le manche.
Il suo amico e rivale Thomas Bruno si è difeso molto bene sulla prima speciale mettendo al sicuro il terzo gradino del podio nella generale.
Tra i grandi Ale Levra porta a casa un ottimo 7 assoluto, bravissimo!
Il solito Matteo “Bubba” Carubba (foto di seguito) da sempre lezioni di stile pur correndo con poche prove e per puro divertimento.
Buona prova per Fabio Grillanda a pochi secondi dalla top20, che si prepara in vista di dare il meglio di sé nelle gare di Downhill.
Il prossimo appuntamento per il team sarà la prima di Coppa Italia di Downhill a Sestola il 1° Maggio!